#Hello Spring

16:58 42 Comments A+ a-



Buongiorno! Vi propongo questo post dopo che sono stata taggata da http://beautycornerreview.blogspot.it/ che ringrazio caldamente!


Questo tag originariamente e’ stato creato da Giulia del Blog VanigliaVintage il suo sito lo trovate qui https://vanigliavintage.wordpress.com/.


Incominciamo subito elencando le regole di questo Tag molto carino:

- create sul vostro Blog un articolo con il titolo “#Hello Spring” in cui elencherete prodotti make up e accessori che vi piace usare in primavera e che ritenete primaverili. Non solo prodotti che gia’ avete ma anche tutti quelli che vorreste avere.

- citate il Blog da cui e’ partito il Tag (Giulia VanigliaVintage) copiando il link del suo sito https://vanigliavintage.wordpress.com/  e citate il Blog dal quale siete state invitate : il Mio:  



- inserite come immagine principale del Post questa qui :





- taggate almeno 6 Blog e avvisateli di averli taggati


Iniziamo subito! Amo la primavera quindi mi fa molto piacere raccontarvi cosa mi piace indossare in questo magnifico periodo dell'anno.


Ebbene per me la primavera deve avere colori allegri e delicati, il rosa e le sue sfumature sono davvero il top, sia nell'abbigliamento sia nel make up.


Come prima cosa il trench! Visto che con l'arrivo della bella stagione le temperature si alzano abbandono i cappottini e indosso questo comodissimo capo.






Dalla foto non si nota la sfumatura rosata, la parte inferiore inoltre ha delle pence per fare in modo di avere una maggiore ampiezza sul fondo, come fosse una gonna a pieghe (più o meno l'effetto è quello).


Un accessorio per me essenziale è il foulard o sciarpina leggera, essendo freddolosa e delicata di gola è davvero fondamentale!



Questo nella foto, con i colori che adoro, mi è stata omaggiato da Swarovski per l'acquisto di due loro prodotti (i due bracciali che vedrete sempre in questo articolo, uno dei quali mi è stato regalato).


La borsa è l'accessorio che preferisco in assoluto e anche lei si trasforma in qualcosa di colorato:





La Candy Bag di Furla essendo molto colorata, trasparente e lucida adoro indossarla sia in primavera che in estate (niente la scalfisce! Nemmeno le piogge primaverili!)
Finchè non si scoppia dal caldo la abbino al foulard di Fendi che ho acquistato l'anno scorso sui toni del fucsia.






Beh allora! Sono davvero innamorata della borsa di Moschino a tema Spongebob e da quando me l'hanno regalata non l'ho ancora abbandonata. Inutile dire che come colori e modello è perfetta per qualsiasi stagione, quindi la inserisco anche tra gli accessori primaverili.





Purtroppo, non vi posso postare la foto della mia poichè è in manutenzione da parecchi mesi ma la Dior Panarea è una delle mie borse preferite. Grazie al suo colore è abbinabile a tutto e in qualsiasi stagione, la trovo super adatta alla stagione primaverile! 






Un altro accessorio che inizio ad indossare con la bella stagione è l'occhiale da sole
Mi sono innamorata di questo modello della Disquared2 dall'inverno scorso, ma solo ora inizierò ad usarli (gli occhiali tendo a metterli poco perchè o il sole è fioco, come in inverno e quindi non ne sento il bisogno oppure fa troppo caldo e odio quando mi si appannano :D ). 
Questo paio è parecchio elegante, sebbene si possa tranquillamente smorzare con un jeans, penso che lo utilizzerò molto di più in primavera abbinato al trench.




Ho inserito questi due bracciali perchè trovo che la collezione primaverile 2015 di Swarovski sia davvero stupenda e abbia dei colori magnifici! 
Io ho scelto questi due (come ho già scritto uno mi è stato regalato ^_^ ). 
Il prodotto, avendo da tempo un altro Slake, posso dire che è davvero ottimo, per lo Stardust aspetto a dare un giudizio poichè è il primo che ho.





Siamo arrivati alle scarpe
Diciamo che io sono abbastanza monotona, l'inverno lo trascorro con stivali e solo stivali , durante la primavera passo alle sneakers o scarpe sportive come le Hogan (so che per molti sono anti estetiche ma posso assicurare che sono comodissime!).




Eccoci al make up
Quello che cambio più radicalmente è il rossetto. I colori, come vedete, sono tutti tendenti al rosa o fucsia (per quest'anno ho scelto anche qualcosa sul pesca). 
Il fluid stick di Dior dell'anno scorso l'ho davvero adorato, l'ho riprovato quest'anno ed è sempre uguale, non si è seccato ne ha modificato il colore. 
Stessa cosa per il Baby Doll Kiss and Blush di YSL adorabile sia sulle guance che sulle labbra. 
Il rossetto Chanel invece è di quest'anno, il numero 50 La Romanesque
Il gloss, pescato, è dell'ultima collezione di YSL, Volupté Tint-In-Oil ed è il numero 6 Peach Me Love.






Le profumazioni per la stagione che preferisco sono floreali e fresche
Generalmente non vado distante dalle fragranze che uso di solito (quelle nelle foto sopra) ovvero Chanel N°5 Eau Premiere, Cloè, Flora by Gucci, Light Blue Dolce & Gabbana (l'unica profumazione che non mi fa venire il mal di testa tra i Dolce & Gabbana) .

Penso di aver detto tutto, sicuramente ho dimenticato qualcosa e chiedo venia!   >.< 

I miei TAG sono: 










Spero partecipiate ^_^










42 commenti

Write commenti
19 aprile 2015 alle ore 17:16 delete

Ciao cara, grazie che mi hai taggata, in settimana preparo il post!!!!
Baci baci

www.lagattarosablog.it

Reply
avatar
Feelyah
AUTHOR
19 aprile 2015 alle ore 17:29 delete

Sono proprio curiosa ;)

Reply
avatar
19 aprile 2015 alle ore 17:32 delete

Ciao grazie del tag!spero di riuscire a fare il post presto! Belle cose che hai!

Reply
avatar
Feelyah
AUTHOR
19 aprile 2015 alle ore 17:35 delete

Prenditi il tempo che vuoi :) non vedo l'ora di leggerti! :*

Reply
avatar
Unknown
AUTHOR
19 aprile 2015 alle ore 21:51 delete

Bellissimo questo tag :** adoro le borse e gli occhiali da sole!!

Nuova review sul mio blog :) ti aspetto!!
http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/review-10-essence-about-nude-palette.html

Reply
avatar
Ada P
AUTHOR
19 aprile 2015 alle ore 22:17 delete

Ciao Cara :) Grazie per essere passata da me!! Mi unisco volentieri ai tuoi followers ;)
Questo tag è carinissimo!! Voglio partecipare anche io!!
Light Blue è uno dei miei profumi estivi preferiti!!! Lo adoro :D

Reply
avatar
Aria
AUTHOR
20 aprile 2015 alle ore 16:10 delete

Ciaooo cara quante cosine carine per questa primavera.
Mi piacciono tutte!
Bacione
La Fra

p.s. sono già tua follower e ti seguo su g+

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
20 aprile 2015 alle ore 17:16 delete

Ciao grazie per avermi taggata :D appena ho un po' di tempo senza dubbio partecipo. La borsa di Spongebob *-* la adorooooo


un bacio

www.anelloapois.com

Reply
avatar
Suvarna Gold
AUTHOR
20 aprile 2015 alle ore 18:45 delete

hey there my dear :) cool post !its pretty! please keep doing more :)

Visit my pages if you like and maybe you would like to follow each other? let me know and leave me your links aswell

My Blog | Facebook | Bloglovin | Lookbook
| My Showcase- Header, Facebook-banner and more

Reply
avatar
Aria
AUTHOR
20 aprile 2015 alle ore 19:13 delete Questo commento è stato eliminato dall'autore.
avatar
Aria
AUTHOR
20 aprile 2015 alle ore 19:15 delete

Ecco il link del post che ho creato sul mio blog
=> http://dreamswithlafra.blogspot.it/2015/04/hello-spring.html

Grazie!!!!!

Reply
avatar
Feelyah
AUTHOR
20 aprile 2015 alle ore 20:56 delete

E' la mia piccola bambina*-* xD

Reply
avatar
meg
AUTHOR
20 aprile 2015 alle ore 21:12 delete

Lovely clothes and products ^^

I'm following you. Follow back?
My blog: Sleepy Deer

Reply
avatar
Feelyah
AUTHOR
20 aprile 2015 alle ore 21:36 delete

Sure, add me and give me your link

Reply
avatar
Sandra
AUTHOR
20 aprile 2015 alle ore 21:47 delete

hello I love bob esponja bag ^^

I follow ^^

http://myblythejulyandme.blogspot.com.es/

Reply
avatar
Unknown
AUTHOR
20 aprile 2015 alle ore 21:48 delete

post bellissimo!.....e la borsa di Dior che dire.....è stupenda. Adoro anche io le snickers per questo periodo.....trovo che siano bellissime in ogni versione :)
grazie per aver risposto al TAG :) un bacione
http://beautycornerreview.blogspot.it/

Reply
avatar
21 aprile 2015 alle ore 09:55 delete

ciao cara , doro il colore della tua borsa e i bracciali , anche io dovrò fare questo tag. ti seguo su google+ e mi sono unita ai tuoi lettori se ti va ti aspetto sul mio blog.

Reply
avatar
21 aprile 2015 alle ore 15:31 delete

Love the bags so much its so pretty <3
Anyway, would you like to follow each other? Follow me and let me know in the comment so that i can follow you back instantly :)

www.sarahrizaga.blogspot.com

Reply
avatar
Feelyah
AUTHOR
21 aprile 2015 alle ore 17:09 delete

Volentieri, lasciami il link :)

Reply
avatar
Tijana
AUTHOR
21 aprile 2015 alle ore 18:56 delete

nice post as always :)

http://www.itsmetijana.blogspot.com/

Reply
avatar
Unknown
AUTHOR
21 aprile 2015 alle ore 20:52 delete

complimenti per il post, interessante come sempre <3 la candy bag, ma soprattutto la borsa di moschino sono fantastiche *-*

Reply
avatar
Unknown
AUTHOR
21 aprile 2015 alle ore 22:52 delete

ciaoo cara! ho iniziato a seguirti da poco, sei bravissima!

Reply
avatar
22 aprile 2015 alle ore 07:45 delete

I followed you now via GFC #62

www.sarahrizaga.blogspot.com

Reply
avatar
Fioredicactus
AUTHOR
22 aprile 2015 alle ore 22:43 delete

Bel post! Anche io amo la primavera e queste cosine aiutano a portarla anche addosso! :) Mi piacciono in particolare il bracciale di destra Swarovsky, il foulardino e la borsa Furla! :)

Reply
avatar
Nancy
AUTHOR
23 aprile 2015 alle ore 03:49 delete

Great post! Love your blog ♥
Would you like to follow each other GFC+?
I'll follow back
http://retro-electric.blogspot.com/

Reply
avatar
Unknown
AUTHOR
23 aprile 2015 alle ore 18:55 delete

So many pretty things!
Follow for follow on GFC? let me know :)
xx Lia
liaslife

Reply
avatar
24 aprile 2015 alle ore 08:52 delete

Ciao cara, come promesso ho pubblicato il post, se ti va passa a trovarmi!!!!
Baci baci

www.lagattarosablog.it

Reply
avatar
25 aprile 2015 alle ore 12:17 delete

Eccomiiii scusami per il ritardo risponderò quanto prima :-*
Grazieeeeee

Reply
avatar
Unknown
AUTHOR
25 aprile 2015 alle ore 12:28 delete

Of course, I already followed back :)
xx Lia
liaslife

Reply
avatar
25 aprile 2015 alle ore 15:57 delete

Ciao Nice blog:)
Xoxo
Follow back?

Reply
avatar
Lucetta
AUTHOR
27 aprile 2015 alle ore 08:41 delete

Ciao,
ti ho aggiunto anche io ai lettori fissi =)
http://lucetta91.blogspot.it/

Reply
avatar
Feelyah
AUTHOR
27 aprile 2015 alle ore 18:54 delete

Aspetto il tuo post, un bacio!

Reply
avatar