Review - Yves Saint Laurent - Touche Éclat Blur Primer

18:46 16 Comments A+ a-




Scusate l'assenza di questi giorni, oggi vi presento un prodotto che mi è piaciuto particolarmente fra le collezioni di questa primavera, si tratta del Touche éclat blur primer di Yves Saint Laurent, un nuovo primer davvero illuminante.

Nonostante sia un primer non agisce mantenendo più lungo il trucco bensì illuminando la pelle.

Il prodotto è tantissimo il prezzo è di circa € 30 e ne basta davvero poco al giorno da stendere prima del fondotinta.


Lascia la pelle vellutata, non unge, riduce leggermente i pori e non li ostruisce perciò non appaiono quelle maledette brigolette sottopelle.

La pelle è visibilmente più luminosa anche se si usasse un fondotinta molto coprente.

Io ho la carnagione chiarissima e questo prodotto mi da moltissima luce, sicuramente in estate con un po' di abbronzatura sarà ancora meglio!

Vi consiglio questo prodotto perché trovo che ci sia un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Di seguito vi lascio il video con cui mostro meglio il prodotto ^_^





16 commenti

Write commenti
Anonimo
AUTHOR
27 aprile 2015 alle ore 21:03 delete

Ciao, anch'io ho la pelle chiarissima. Non ho mai usato prodotti della YSL però dovrò farlo al più presto :D un bacio


www.anelloapois.com

Reply
avatar
28 aprile 2015 alle ore 09:39 delete

Voglio proprio provarlo!!!
Un abbraccio!!!

www.lagattarosablog.it

Reply
avatar
Unknown
AUTHOR
28 aprile 2015 alle ore 11:23 delete

Ciaooo Feelyah.. grazie mille per essere passata sul mio Blog e per seguirmi.. ma certamente.. ricambio con grande piacere. Sono la #72 su GFC. A presto cara, un bacione!

http://giuliagreeneyes.blogspot.it

Reply
avatar
Lucetta
AUTHOR
29 aprile 2015 alle ore 12:32 delete

Voglio provarlo..sembra buono!
http://lucetta91.blogspot.it/

Reply
avatar
Feelyah
AUTHOR
29 aprile 2015 alle ore 18:39 delete

Mi sono sempre trovata bene con YSL Fammi sapere!

Reply
avatar
Feelyah
AUTHOR
29 aprile 2015 alle ore 18:43 delete

Si, molto! Fammi sapere ^_^

Reply
avatar
Aisha
AUTHOR
1 maggio 2015 alle ore 22:56 delete

Sembra ottimo ma per il prezzo che ha credo che non lo comprerei...e cercherei una valida alternativa economica! Baci

www.aishettina.blogspot.it

Reply
avatar
Unknown
AUTHOR
11 maggio 2015 alle ore 12:17 delete Questo commento è stato eliminato dall'autore.
avatar
Unknown
AUTHOR
11 maggio 2015 alle ore 12:22 delete

Ciao! Ho scoperto il tuo blog per caso ma mi sono subito unita :) Trovo davvero molto interessanti gli argomenti che tratti.. Io ho iniziato da poco quindi, se ti va, passa e seguimi.. :-* :-*

Reply
avatar
Feelyah
AUTHOR
11 maggio 2015 alle ore 15:53 delete

Fammi sapere se la trovi^^

Reply
avatar
Giulia
AUTHOR
1 giugno 2015 alle ore 11:30 delete

bello il rossetto arancione!giulia
www.theslashgirl.com

Reply
avatar