Must Have Spring/Summer 2014
Meglio tardi che mai! Ecco qui la mia lista di must have per la primavera/estate 2014.
Innanzi tutto non devono mancare nel guardaroba i jeggings sui toni di tinte pastello, infatti i colori che andranno maggiormente saranno il rosa, verde acqua, lilla e giallo in ogni sua sfumatura.
Il pizzo, già visto la scorsa stagione, caratterizza molti capi primaverili nei colori più vari.
Le sneakers anche quest'anno sono un must, Converse e non, dai tessuti più svariati (anche in Sangallo sono magnifiche), abbinabili su diversi look.
Una tra le borse più gettonate dell'ultimo anno è la It Bag Panarea di Dior, in canvas. L'ultima collezione l'ha vista in tre tonalità : nero, ecrù e rosa cipria (800 euro circa).
I Tribal Earrings sono gli orecchini che caratterizzeranno l'estate 2014. La geniale idea è di Maison Dior ed esistono di diversi colori (anche bicolor). Gli originali si aggirano su 270 euro, le imitazioni si possono trovare a basso prezzo nelle profumerie o bijotterie. Per avere gli orecchini firmati Dior esiste una lista d'attesa poichè realizzati in piccoli quantitativi alla volta.
Personalissimo è il bracciale Trollbeads. La cosa che lo rende speciale è che i beads, ovvero i ciondoli, hanno un significato, perciò ciascuno può raccontare la propria vita attraverso di esso. I ciondoli sono in argento e pietre preziose o semi preziose e lavorati a mano.
Fragranza dell'estate è l'avvolgente Omnia Indian Garnet, novità di Bvulgari, dalle note olfattive di mandarino, zafferano, tuberosa e Osmanto, fiore di origine cinese.