E' davvero efficace la spazzola scioglinodi di Michel Mercier?
E' una delle mode del momento, decantata da molte come la spazzola perfetta. Ma è realmente così?
Visto il prezzo basso dell'oggetto, 9,80 euro, mi sono lasciata tentare ed ho comprato quella adatta ai miei capelli, ovvero quella verde per normali e mossi (io li ho spessi e crespi ma non ricci).
Ne esistono di 3 tipi identificabili con 3 colori differenti:
- Capelli lisci e fini (rosa)
- Capelli mossi e normali (verde)
- Capelli ricci e grossi (blu)
La particolarità che la dovrebbe rendere più comoda rispetto alle altre spazzole sono le 428 setole, 32 varie altezze e 16 differenti diametri e posizioni all'interno di essa. Questo fa si che la pressione sul capello si disperda provocando meno dolore e sciogliendo più rapidamente i nodi.
Ebbene, arrivata a casa la provo subito... non ho notato quasi differenza con le normali spazzole, mi ha spezzato alcuni capelli, sono diventati elettrostatici e fa male anche lei!
L'ho riprovata anche i giorni dopo e ho ottenuto lo stesso risultato.
In conclusione non sono rimasta soddisfatta del prodotto, per me la spazzola migliore rimane quella pneumatica in setole.
4 commenti
Write commentiEro tentata anch'io grazie del consiglio, da evitare allora! Tua nuova follower se vuoi ti aspetto nel mio blog http://rosy8621.blogspot.it/ ciao Rosy
ReplyGrazie, ho ricambiato :)
ReplyCiao, eccomi qui, ti seguo con piacere! :* Comunque sulla spazzola ero molto scettica, alcune la descrivevano come la spazzola magica. Io ho sempre pensato che fosse una normale spazzola e tu me ne hai dato ragione! (y) ;)
ReplyGrazie! Purtroppo non mi ha soddisfatta :(
Reply